VITA DI COPPIA

Il desiderio in vacanza

LEGGI IN 2'

Ritrovare la passione

Il conto alla rovescia è finito, le valigie sono pronte e la voglia di partire è alle stelle. Una vacanza a due, si rivela un'ottima occasione per dedicarsi completamente al proprio partner. Ecco, infatti, che lontani dalla routine e dallo stress quotidiano, la passione è pronta a riaccendersi. Approfitta delle vacanze per dare spazio alla spontaneità e alla voglia di sperimentare nuove esperienze.

Le vacanze sono già di per sé un eccitante naturale perché permettono alla coppia di allontanarsi da luoghi e sguardi conosciuti ed in un certo modo quindi di 'ricominciare da zero'. Fantasia e curiosità fanno rinascere i desideri assopiti o in alternativa aumentano quelli già esistenti. Qualche piccolo segreto potrebbe farti vivere 'una vacanza molto passionale'.

Innanzitutto, insieme a preoccupazioni e problemi, lascia a casa anche computer e telefono di lavoro. Per le più coraggiose anche l'orologio deve essere dimenticato. Tutti oggetti che abitudinariamente scandiscono le nostre giornate. La vacanza desiderata e scelta da entrambi, porta a condividere le decisioni e le piccole abitudini di tutti i giorni in un posto nuovo, un valido aiuto per stimolare la complicità. 

I giorni di relax si trasformano in un’ottima occasione per 'sperimentare' tutto ciò che in città non si fa di solito, come ad esempio la possibilità di passare più ore o anche una intera giornata sotto le lenzuola. Senza scadenze da rispettare, il gioco di coppia diventa così più facile.

Aggiungiamo poi qualche piccola divagazione piccante. Dalle semplici effusioni in pubblico al bagno senza veli di mezzanotte, tutto può rivelarsi utile per provare nuove esperienze con il partner. Puoi optare per un viaggio avventuroso dove sarà la natura stessa a risvegliare i vostri istinti. O in alternativa, farvi coccolare da mille comodità in oasi di pace e benessere.

Oggi in vendita in quasi tutti i supermercati, potete trovare cose carine da portare a casa per ricreare un’atmosfera esotica e ammiccante per i vostri “incontri ravvicinati”. Tra candele profumate, incensi, tappeti, olio, profumi, petali e quant’altro, l’imbarazzo della scelta è davvero tanto. Mettete su della musica rilassante, qualche candela, due gocce di profumo sul cuscino e la magia farà il resto.

Lascia molto spazio alla spontaneità e non pianificare tutto al dettaglio con il rischio di trasformare il soggiorno in un incubo con una tabella di marcia da rispettare. Avrai, infatti, molto più tempo per comunicare con il tuo partner. Puoi condividere desideri e fantasie che lui sarà molto felice di soddisfare.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione