VITA DI COPPIA

I luoghi dell’amore

LEGGI IN 3'

Un po’ di fantasia

Sexy, piacevole e divertente. Queste le caratteristiche che deve avere il “fare l’amore” in una coppia. Ma a volte la routine e il poco tempo cercano di mandare in pensione troppo presto la passione. Infatti, avere dei rapporti con lo stesso partner non significa necessariamente che si debba farlo sempre nello stesso posto.

Per questo a volte l’amore deve essere inaspettato e pieno di fantasia. Alcuni luoghi insoliti o meglio non tradizionali e proibiti possono stimolare il desiderio della coppia. Fare l’amore al di fuori delle mura domestiche crea sicuramente una maggiore intesa e complicità tra i due amanti.

Ritorno alla natura…

Tra i luoghi d’ispirazione preferiti dalle coppia sicuramente fare l’amore all’aria aperta è un classico tra i più apprezzati. Aria fresca e tanto spazio lontano da occhi indiscreti. Immersi nella natura, su un prato oppure in una delle location più romantiche in assoluto, sulla spiaggia coccolati dal rumore delle onde.

Ambientazioni suggestive in una parentesi bucolica provocano forti emozioni alla coppia soprattutto per il brivido di essere scoperti. Rischio che, bisogna ricordare, è reale visto che comunque comporta una violazione della legge. Ma a volte la passione è più forte della ragione.

Al centro commerciale

Per gli amanti del pericolo e per chi cerca un brivido in più la scelta ideale potrebbe ricadere su un grande centro commerciale. Chi frequenta abitualmente questi luoghi sarà sicuramente a conoscenza del fatto che esistono passaggi nascosti che collegano i negozi e che conducono ai magazzini.

Molto rischioso, ma con un tasso di adrenalina altissimo. In queste occasioni lasciate da parte il romanticismo e tenete presente solo la velocità, perché saranno pochi i momenti in cui non ci sarà nessuno in vista. E se presi da un raptus folle durante le spese non sapete proprio resistere largo anche ai bagni e ai camerini dei negozi. Che audacia!



Al cinema

Luogo prediletto per i primi appuntamenti, il cinema può trasformarsi in una sessione hot di tutto rispetto. Con un film giusto, ovviamente da evitare movie action con esplosioni e inseguimenti, e il favore del buio si possono scatenare numerose fantasie con il proprio “partner di cinema”.

Due regole fondamentali da rispettare però esistono. La prima è quella di evitare la proiezione di film in cui il pienone è assicurato. Opta per film più ricercati e orari insoliti, la sala sarà sicuramente mezza vuota. Seconda e ultima preoccupazione niente urla ed esibizionismo, finirai nei guai!

In ascensore

Visto più volte nei film e fantasia che svetta nei primi posti in quanto trasgressione. L’ascensore da sempre è uno dei posti in cui “si spera di finire” con il proprio partner o anche con uno sconosciuto molto affascinante. Il sogno per eccellenza vuole che un black out improvviso blocchi i due amanti nell’ascensore. Bisogna pure trovare il modo di passare il tempo no?

E se questa occasione non dovesse presentarsi si può avere l’ardire di crearla. Premi il tasto stop e mentre si affanneranno per far ripartire l’ascensore avrai tutto il tempo di condividere un po’ di intimità con il tuo compagno.

A letto

Snobbato da molte coppie perché banale e ripetitivo, il letto è comunque il porto sicuro in cui tornare. Nido d’amore per gli amanti offre conforto e comodità che nei rapporti sessuali in luoghi pubblici sono impossibili da avere. L’ideale per chi non trova ancora il coraggio di uscire fuori dalle mura domestiche.

Lontano da occhi indiscreti e senza tensione, la camera da letto diventa teatro di appassionate performance tra gli amanti. E se la paura è che diventi un posto noioso e per niente allettante allora la fantasia nascerà nelle posizioni, nei ruoli e in tutto ciò che la casa mette a disposizione. Buona fortuna!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione