Con i primi tre ingredienti si prepara lo zabaione cotto in bagnomaria,quindi bisogna montare la panna ed amalgamarla allo zabaione(naturalmente raffreddato) con molta attenzione senza girare, poi si frantumano i biscotti,e si bagnano con un pò di brandy,si prende una teglia con il buco in centro, e si versa una parte di composto e uno strato di biscotti, e cosi fino ad esaurimento degli ingredienti, il tutto và riposto in freezer per almeno tre ore. infinitamente squisito