NOTIZIE D

Idee ultimo minuto Capodanno 2020: 5 cose da fare a distanza

LEGGI IN 2'

Le idee dell’ultimo minuto per il Capodanno 2020 possono risentire delle ristrettezze imposte dalla pandemia. Quest’anno, infatti, passeremo la vigilia e il primo giorno dell’anno a casa, magari lontani da familiari e amici, ma comunque possiamo attendere la mezzanotte insieme a loro e fare delle cose divertenti a distanza.


Idee ultimo minuto Capodanno 2020: 5 cose da fare a distanza
Ecco cosa fare a Capodanno in casa e a distanza:

1) Il 2020 è stato un anno davvero difficile, ma non sono mancati gli attimi di spensieratezza e divertimento, perciò invita parenti e amici a condividere il ricordo o la foto di un momento divertente o anche ridicolo. Potete condividerli durante una videochiamata, sui social o nel gruppo Whatsapp o in un gruppo simile.

2) Il periodo a cavallo tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo anno si caratterizza per le liste dei buoni propositi: un'idea dell'ultimo minuto per il Capodanno 2021 è fare una lista collettiva delle cose che tu e i tuoi amici e i familiari vorrete fare quando potrete rivedervi e abbracciarvi.

3) Per il Capodanno 2021, la tombolata diventa social: gioca insieme alle persone care a distanza, in videochiamata, o fai un giro su Internet per vedere se è stata organizzata sui social e online.

4) In generale, per l'attesa della mezzanotte che dal 2020 ci traghetta al 2021, puoi proporre i giochi di gruppo da fare in videochiamata che trovi in questo articolo.

5) Tra le idee dell'ultimo minuto del Capodanno 2020, costruisci un countdown particolare. Componi i numeri da 1 a 10 con caramelle, cioccolatini e altre golosità: a mezzanotte, scompiglia ogni numero! Se ti colleghi in videochiamata con altre persone, ciascuno può realizzare e scompigliare un numero.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione