SPUNTI ARTISTICI

Regali fai da te per la giornata dell'amicizia, 7 idee per stupire le amiche

LEGGI IN 1'

La giornata dell'amicizia 2017 è praticamente arrivata, pronta a portare una ventata di allegria e buoni sentimenti, nonché ad offrirci un'occasione ghiotta per passare del tempo in compagnia delle persone care. Per un aperitivo con le amiche o anche un semplice break pomeridiani davanti ad un tè freddo o un gelato artigianale, il tempo si trova sempre e quelle ore insieme diventano momenti preziosi per cementare il rapporto.

Ma come ogni ricorrenza, anche la giornata dell'amicizia può essere suggellata anche da qualche piccolo presente che rimanga come ricordo dell'evento. Per rendere omaggio alle persone speciali della nostra vita, quelle che ci sono sempre per sostenerci quando siamo giù o per gioire con noi dei nostri successi, non puntiamo sul classico shopping, ma su regali fai da te unici e personali.

Tutto ciò che ci serve è un una scorta di fantasia, olio di gomito e un po' di materiale utile ai nostri attacchi d'arte. Nella gallery in cima, 7 idee da sfruttare per far felici le nostre amiche e festeggiarle nella giornata a loro dedicata non solo con messaggi e biglietti d'auguri, ma anche con qualcosa di fatto con le nostre mani per loro.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione