FIGLI

Frasi di Natale per bambini: 9 auguri speciali

LEGGI IN 2'

Non manca molto a Natale e potrebbe essere carino scrivere un biglietto di auguri per i tuoi figli. Se sono piccoli, lo potrai conservare e farglielo leggere quando saranno più grandi; se invece sono grandi, renderà più speciale il tuo dono. Che ne dici? Ora la domanda è cosa scrivere?

Frasi di Natale per bambini

  1. Dal momento in cui ho visto il tuo dolce viso, ho capito che eri il miglior regalo di Natale che potessi mai ricevere. Buon Natale, dolcezza!
  2. Quando vedo il tuo piccolo viso da cherubino, penso a Cristo Bambino e a tutte le sue benedizioni. Buon Natale, piccola.
  3. Questo Natale, ti auguro amore, gioia e tutta la felicità che hai portato nella mia vita.
  4. Se Babbo Natale controlla due volte la sua lista, dovresti ricevere il doppio dei regali perché sei due volte più gentile. Buon Natale, dolce ragazza!
  5. Alla mia bellissima bambina il tuo primo Natale: questo giorno santo, sono grato per così tanto, ma sei la più grande benedizione nella mia vita.
  6. Faresti meglio a non mettere il broncio, faresti meglio a non piangere, faresti meglio a pulire la tua stanza prima che la slitta di Babbo Natale voli fino a qui.
  7. Non preoccuparti per quel piccolo segreto che stai nascondendo a Babbo Natale. È vecchio e smemorato: sei bravo.
  8. Ho Ho Ho - Buon Natale a uno dei preferiti di Babbo Natale. PS Anche tu sei il mio preferito!
  9. Buon Natale al più simpatico elfo di Natale. Sei il miglior regalo che un adulto possa chiedere.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione