NOTIZIE D

Frasi di buon compleanno per la migliore amica: le più belle da inviare su WhatsApp

LEGGI IN 2'

Lo sappiamo, il compleanno della nostra migliore amica è uno degli eventi più degni di nota, insieme a quelli che coinvolgono i parenti strettissimi. Se è una presenza che frequentiamo abitualmente, ossia abbiamo la fortuna di poterla festeggiare dal vivo, perché vive nella nostra cittadina, il nostro impegno è organizzarle una giornata speciale.

Ma se lei è lontana e i nostri auguri le possono giungere solo a distanza, il discorso è un tantino più complicato, in quanto serve inventiva, oltre ad una vagonata di affetto da far arrivare da lontano. In questo ci aiuta molto la tecnologia, che abbatte i chilometri e ci permette di sentire più vicine le persone a noi care.

Le frasi di buon compleanno da inviare su WhatsApp alla nostra migliore amica sono un bel modo per farle arrivare che le vogliamo bene e la pensiamo, in questa data più del solito. Che ci siano anche dei regali o dei fiori da farle recapitare, tanto meglio, non dimentichiamoci però che un messaggio scritto con il cuore è importante.

Di seguito qualche pensiero che possiamo aggiungere ai nostri messaggi di auguri virtuali.

Frasi di buon compleanno per la migliore amica

Vorrei poter trascorrere il tuo compleanno con te, ma sappi che sei nella mia mente e nel mio cuore. Tanti auguri amica mia.

Buon compleanno alla mia migliore amica, una sorella, una complice, una persona speciale e unica.

Non contare le candele sulla torta, ma guarda la luce che emettono. Non contare gli anni, ma la vita che vivi. Buon compleanno amica.

Ogni anno, in questa data, mi rendo conto di quanto tu significhi per me e di quanto tu non sia solo la mia migliore amica, ma la mia famiglia. Auguri.

Ti auguro di vivere un giorno speciale, amica mia, che la vita ti porti giorni bellissimi sempre.

Auguri per il tuo compleanno, 24 ore di gioia, anche se tu meriti una vita di felicità, buon compleanno.

La vita è molto più bella con te al mio fianco: buon compleanno dolce amica mia!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione