CINEMA

La foto VIP della settimana: Belen Rodriguez in versione pittura a olio cita Meryl Streep

LEGGI IN 3'
La bella Belen Rodriguez come non l'avevamo mai vista: in versione pittura ad olio e in vena di citazioni

Belen Rodriguez non è certo una che le manda a dire. La soubrette argentina è infatti sempre in prima linea sui social, che utilizza spesso e volentieri come cattedra, da cui istruisce la sua miriade di seguaci. Se qualcosa non torna la rete lo sa e se anche qualcosa va per il verso giusto, i social media sono sempre i primi a saperlo.

La Rodriguez è infatti una regina di Facebook, Instagram e Twitter, che usa in modo mirabile per rendere partecipe il suo pubblico della sua vita. L'ultimo contenuto pubblicato tuttavia è ben diverso da quelli a cui siamo abituati. In questo caso Belen non manda baci, non è protagonista di una campagna pubblicitaria o di un evento mondano e no, non è in compagnia di fidanzato, figlio, famiglia.

Da ieri è possibile ammirare Belen Rodriguez in versione pittura ad olio, in un ritratto realizzato da una giovane artista.

 

Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi agrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell'amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma sopratutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza. Tks to @malefyca #me #merylstreep

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:3 Feb 2017 alle ore 08:50 PST

Ad accompagnare l'immagine c'è anche una lunga didascalia che prende in prestito le parole di Meryl Streep.

Si legge:

"Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, la ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell'amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma soprattutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza"

A chi sarà dedicato questo aforisma così piccato? Le ultime notizie sulla vita privata di Belen la vogliono felice insieme al campione di motociclismo Andrea Iannone, oltre che mamma innamorata del proprio pargolo, né ci sembra che il lavoro di star a tempo pieno le frutti male.

Chi abbia fatto arrabbiare l'ape regina, almeno per il momento, non è dato sapere.

Foto | da Instagram di belenrodriguezreal

 

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.