IDEE MAKEUP

Festa in spiaggia: 5 make-up da sfoggiare

LEGGI IN 1'

L’estate è la stagione delle feste e soprattutto di quelle in spiaggia, dove basta un po’ di animazione e musica per far scatenare il divertimento. Ed è in queste occasioni che serve anche il look giusto dalla testa ai piedi, quindi non solo l’abbigliamento ottimale per muoversi liberamente ed essere alla moda, ma anche il trucco migliore per l’occasione.

I party in spiaggia e quelli a bordo piscina sono appuntamenti fissi a cui non si può dire di no, delle belle opportunità per passare del tempo con gli amici e anche conoscere gente nuova. Alla fine, l’estate è fatta per divertirsi e non c’è nulla di meglio di una bella festa per lasciarsi andare a canzoni con la chitarra e tuffi di mezzanotte.

Qualunque siano i nostri programmi, l’importante è essere pronte a tutto, ma soprattutto attrezzate per far durare il make-up se prevediamo una nuotata. E se poi preferiamo stare solo accanto al falò, ben venga un trucco che ci valorizzi. Nella galleria fotografica in alto, 5 idee make-up da provare.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione