IDEE REGALO

Festa del papà: i regali last minute belli anche per chi si è ridotto all'ultimo momento

LEGGI IN 2'
In occasione della festa del papà, facciamo regali belli, anche se dell'ultimo minuto

Non manca molto alla festa del papà, l'occasione per rendergli omaggio con tutti gli onori del caso, dai biglietti di auguri fino alla tavola imbandita con tutti i piatti che più a lui piacciono e che più apprezza. Ma per questo evento vale la pena anche far felice il festeggiato con qualcosa di più tangibile, un pensiero che possa restare per ricordagli ogni giorno quanto ci teniamo.

Tuttavia, i tempi non sono mai larghi, le cose da fare sono invece sempre troppo e la conseguenza è che ci riduciamo all'ultimo momento per acquistare qualcosa per i super papà. Il 19 marzo è ormai dietro l'angolo, ma ci basta qualche ora per concretizzare l'idea giusta in un bel cadeau di sicuro effetto.

Di seguito i 5 regali last minute per chi si è ridotto all'ultimo, ma non vuole restare a mani vuote. Ci basterà davvero poco per realizzare o acquistare il dono giusto, puntando sui gusti del babbo, senza impiegare troppo tempo nella scelta.

1. La smart box – È un regalo facile da reperire e adatto ad ogni fascia di prezzo. Scegliamo la tipologia che rispecchia di più i gusti del super babbo e poi lasciamo che sia lui a scegliere come spendere il suo buono fra le moltissime attività disponibili.

2. Il biglietto per un evento – Se papà ama lo sport o la musica, possiamo acquistare un biglietto per quell'evento che diversamente lui non si concederebbe. Se facciamo un regalo di famiglia, possiamo unire le forze e regalare anche il viaggio per raggiungere il luogo dove si svolge.

3. Una bottiglia di distillato pregiato – Babbo magari è un appassionato di vini, liquori e distillati di qualità. Questa passione gioca a nostro favore, perché ci basterà andare in un'enoteca ben fornita e farci suggerire qualcosa di speciale da regalargli.

4. Il profumo della marca che apprezza – Un regalo facile, ma non per questo poco apprezzato, anzi. Se conosciamo il profumo che papà usa e apprezza, facciamo un salto veloce in profumeria per acquistarlo, magari abbinando un altro prodotto della stessa linea per fargli provare anche qualcosa di nuovo.

5. Un accessorio per hobby e sport che pratica – I negozi di sport e quelli di hobbystica sono sempre ricchi di idee per regali agli appassionati. Anche in questo caso le soluzioni sono per tutte le tasche e certamente fra gli scaffali c'è il regalo giusto che stiamo cercando.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.