FESTIVITÀ E RICORRENZE

Festa della Mamma a distanza: ecco come festeggiarla

LEGGI IN 1'
Non puoi far vista alla tua mamma in occasione della sua festa, che quest'anno ricorre il 10 maggio? Ci sono tanti modi per festeggiarla a distanza, facendola sentire molto speciale. Non perdere sotto i suggerimenti di DonnaD.

La Festa della Mamma quest’anno sarà diversa dal solito per molte famiglie. Ci sono figli che non riusciranno a far visita alla mamma perché abitano in Regioni diverse o che per ragioni di sicurezza saranno obbligati a stare a distanza. Non disperare, puoi festeggiare la tua mamma lo stesso.

Invia un cesto regalo. Che cosa mettere all’interno? Non c’è bisogno di inserire prodotti costosi. Puoi mettere i suoi snack preferiti, alcuni prodotti di bellezza o magari dei fiori freschi. Decidi tu quale sia la formula che preferisci.

Partecipa a una lezione online insieme. Dal momento che molte aziende offrono lezioni online gratuite in questo momento, è il momento perfetto per acquisire una nuova abilità e potresti iscrivere la mamma a un corso, magari di lingua o di arte.

Crea un album fotografico. Ricorda tutti i modi in cui tua madre contribuito alla vita con un album fotografico fatto in casa. Scegli le tue foto preferite di te e tua mamma nel corso degli anni, poi disponile in un album e inviale a lei come sorpresa.

Fai un regalo fatto a mano. Dai alla tua mamma qualcosa con un tocco personale. Potresti cucire qualcosa, fare una marmellata, dei biscotti oppure creare una maschera viso o corpo con dei prodotti naturali.

Ordina un pranzo o una cena a domicilio. Ci sono tantissimi ristoranti che consegnano a casa: puoi quindi ordinare per lei qualcosa di speciale.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.