MATRIMONIO

Sposarsi a Las Vegas: l’idea vip che non passa di moda

LEGGI IN 2'
Il matrimonio a Las Vegas è un evento molto veloce e divertente, ma è anche un modo per bypassare l'aspetto burocratico delle nozze. Piace ai giovani, ma anche ai vip.

Per anni il matrimonio a Las Vegas è stato associato a un “colpo di testa”, ovvero a quei matrimoni celebrati all’improvviso, spontaneamente e senza fronzoli, perché ci si può presentare nella famosa città del Nevada e sposarsi senza avere nulla di organizzato.

Lo stereotipo del matrimonio a Las Vegas spesso coinvolge l'alcol, uno o due testimoni (che possono essere o meno noti alla coppia) e nessun abito da sposa o sposo in completo - più un'atmosfera da jeans e felpa. Pensa a Ross e Rachel in Friends.

Ma non è questo l'obiettivo dei matrimoni di Las Vegas. Al giorno d'oggi, in particolare con il Coronavirus che pone restrizioni ai matrimoni, la cerimonia rapida e informale è il modo ideale per una coppia di celebrità di organizzare la parte legale di un matrimonio senza grandi canti e balli e l'attenzione che ne deriva. E soprattutto sembra essere l’idea vip che piace anche ai nip. Conosci personaggi famosi che hanno detto sì qui?

Prima di dirigersi nel sud della Francia per una sontuosa cerimonia in un castello, Sophie Turner e Joe Jonas hanno espletato parte legale in una cappella a Las Vegas (davanti a un imitatore di Elvis) subito dopo i Billboard Awards nel febbraio 2019. La cerimonia è stata di fronte ad alcuni amici e familiari.

Si sono sposati qui anche Richard Gere e Cindy Crawford nel 1991. Quando Gere ha avuto una sola notte di pausa dalle riprese, ha portato Crawford e un paio di amici a Las Vegas con un jet privato. La coppia si è poi sposata nella cappella, The Church of the West, con Crawford che camminava lungo il corridoio in un abito blu scuro Armani.

Stessa cosa per Bruce Willis e Demi Moore  nel 1987, tre mesi dopo aver iniziato a frequentarsi. Sono stati sposati dal proprietario della Little White Wedding Chapel, secondo Entertainment Weekly. E proprio qui anche Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono scambiati i voti.  A Little White Wedding Chapel ha aiutato la coppia a creare un'esperienza divertente e memorabile il giorno del loro matrimonio.

Conosciuta per i pacchetti di nozze veloci, divertenti ed estremamente convenienti, A Little White Wedding Chapel ha opzioni che vanno da $ 50 e fino al loro pacchetto più costoso che costa solo $ 1.255 con un giro in elicottero aggiunto alla cerimonia. Con una reputazione di eccitante spontaneità, A Little White Wedding Chapel si aggiunge all'idea per eccellenza che tutto può succedere a Las Vegas e il signor e la signora Affleck hanno dimostrato che è vero.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.