NOTIZIE D

Dove festeggiare il compleanno in inverno: 4 idee da non sottovalutare

LEGGI IN 1'

Festeggiare il compleanno in inverno può essere una sorpresa. Per la stagione, infatti, puoi sfruttare delle location particolari e organizzare un party originale, sia per i bambini sia per gli adulti: per le idee, ispirati al freddo invernale che puoi assecondare o contrastare in modo giocoso.

Dove festeggiare il compleanno in inverno: 4 idee da non sottovalutare
Ecco gli spunti per il party invernale. Ovviamente, scegli il posto e la tipologia di festa in base alla compagnia e alla fattibilità nella zona in cui abiti:

La piscina
Partiamo da un’idea che può sembrare controintuitiva in quanto la piscina richiama il mare e le vacanze estive. Appunto per questo, può essere divertente rifugiarsi nel tempore della struttura e giocare con l’acqua alla giusta temperatura.

Il caminetto
Un luogo caldo e accogliente è lo spazio intorno al caminetto: puoi pensare a una festa tranquilla in cui gli ospiti stanno comodamente seduti sul divano, magari con i calzettoni di lana e una bella coperta. Sì anche a una sfida culinaria.  

La pista di pattinaggio
Di contro, per festeggiare il compleanno dei mesi invernali, prendi in considerazione qualcosa che lo caratterizza come una pista di pattinaggio. E chi non ne vuol sapere di pattinare? Può fare il tifo a bordo pista.

La partita di hockey
Dove festeggiare il compleanno in inverno in modo sportivo e dinamico? Su una pista da hockey. In questo caso, rispetto al pattinaggio sul ghiaccio, si aggiunge il gusto della competizione. Certo, attenzione a non farsi male!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione