CONSIGLI DI VIAGGIO

Happy New Year

LEGGI IN 1'

Per iniziare il nuovo anno in modo diverso puoi approfittare, ad esempio, di uno dei tanti voli low cost per volare a Rotterdam ed imbarcarti sulla Pride of Rotterdam, una delle navi più lussuose del mondo, per aspettare la mezzanotte bevendo champagne.

Oppure visitare Berlino, una delle capitali più di moda di quest'anno: qui la mezzanotte si aspetta pattinando sui 700 mq di ghiaccio della pista di Bebelplatz , sotto la porta di Brandeburgo.

Una serata super romantica a due?

Il posto giusto è il Castello di Malahide a Dublino: il banchetto a sei portate, accompagnato da musica da camera, sarà seguito da pièces teatrali in attesa di festeggiare il nuovo anno in una cornice da favola.

La passione Dubai per festeggiare un Capodanno da mille e una notte, all'insegna del lusso più sfrenato sta contagiando anche l'Italia. Mare, shopping, ma anche neve e tramonti dorati: qui ogni sogno può diventare realtà!

A chi vuole festeggiare la fine dell'anno evitando le solite facce ed i soliti luoghi, piacerà l'idea di salutare il nuovo anno brindando ai bordi di una piscina. Stiamo parlando dell'ultima frontiera della vacanza-fitness: il bagno di mezzanotte in una beauty-farm.

 

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione