ORGANIZZARE UN VIAGGIO

Destinazione Capodanno

LEGGI IN 2'
L'evento di fine anno? Una crociera di Capodanno per single con meta la Costa Azzurra. Le famiglie con bambini possono contare sulla possibilità di prenotare un pacchetto per il Capodanno che prevede oltre al pernottamento anche la visita al Parco di Pinocchio e allo zoo di Pistoia.

Nessuno deve rinunciare al Capodanno, la festa più bella. Ma dove festeggiarlo al meglio se si hanno dei figli, se non si ha un compagno o al contrario se si è in coppia? Ecco i nostri suggerimenti per poter dare il benvenuto al nuovo anno divertendosi nel posto giusto con la giusta atmosfera.

Per gli amanti della montagna ecco un'occasione veramente speciale per passare un'indimenticabile Capodanno immersi nella magica atmosfera della Valle di Non e precisamente sulle piste innevate dell'Altipiano della Predaia. Questo evento si ripete ormai da nove anni e raduna giovani provenienti da tutta l'Italia. Qui sarà possibile partecipare al cenone del veglione in tre diverse location: al Solarium "La Predaia", un grande chalet innevato, nei vicini rifugi e ristoranti o nell'esclusiva Villa Imperiale della Principessa Sissi al Passo della Mendola.

Per tutta la notte sarà inoltre possibile sciare sulle piste illuminate utilizzando i nastri trasportatori per risalire le piste, scendere con le slitte e i gommoni a disposizione gratuitamente ma anche fare un'escursione notturna con guida sulle piste innevate (su prenotazione) ed assistere a mezzanotte ai fuochi d'artificio. http://www.capodannovaldinon.com/

Per i più modaioli l'evento di fine anno è nelle discoteche oppure per coloro che stanno ancora cercando l'anima gemella ecco pronta la crociera di Capodanno

Le famiglie con bambini possono contare sulla possibilità di prenotare, presso il B&B cecco di Pescia, un pacchetto per il Capodanno che prevede oltre al pernottamento in un appartamento anche la visita al Parco di Pinocchio e allo zoo di Pistoia, meta ideale per far felici i bambini. Gli adulti potranno godere dei benefici delle Terme di Montecatini unendo al pacchetto un ingresso al centro benessere o un massaggio con prodotti termali.

Anche in inverno Gardaland attrae migliaia di visitatori con luci, colori e abeti di natale scintillanti. L'allegria sarà assicurata dalla presenza di simpatici folletti danzanti e graziose fatine, dalle note di musicisti e zampognari, dalle slitte trainate da cavalli, dalle musiche coinvolgenti e dagli immancabili spettacoli sul ghiaccio.

Il lavoro ti costringe a rimanere in città fino al 31 dicembre? Se sei a Milano consulta questo sito; qui troverai i locali suddivisi in relazione alla fascia d'età e al tipo di musica così potrai scegliere il locale giusto per non spendere troppi soldi, avere un buon tavolo, trovare il locale frequentato dalle persone giuste ma soprattutto ascoltare la musica che più preferisci.

Per tutti coloro che amano trascorrere il Capodanno in piazza accompagnato da artisti nazionali e internazionali potete scegliere tra quelle di Siena, Roma, Rimini e altre ancora.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.