CANI E GATTI

Pets and the City...

La fabbrica di idee dello studio grafic design dell'Atelier Fix ha deciso di pensare anche agli amici a quattro zampe per realizzare una nuova linea Fix for Pets di Hello Kitty. Il famoso marchio giapponese della gattina che ha fatto impazzire il mondo, ora, si occupa anche di cani e gatti.
LEGGI IN 1'

La collezione comprende tutto ciò che può servire ai propri animali. Carinissime le ciotole per la pappa e le cucce a cesta o a casetta di Hello Kitty. Divertentissimi i set per le passeggiate fuori casa: i guinzagli, le borsette porta cane, i cappottini e le incredibili tutine.

Il colore predominante è il rosa con il musetto della gattina Hello Kitty che compare su ogni singolo vestitino o accessorio. Un trend che non accenna a fermarsi e che ora invade anche il mondo degli amici animali. Fiocchi, lacci e dettagli rendono questi capi dolci e raffinati. Cani e gatti diventano "trendy" e fanno la felicità dei padroni.

A rendere ancora più completa e un po' "folle" questa tendenza si aggiungono anche altri articoli, sempre per cani e gatti, con i Sette Nani e con Winnie the Pooh. I fedeli amici a quattro zampe si sentiranno sicuramente ricoperti di attenzioni e magari anche un po' più simili ai propri padroni.

Tra gli shop on line per animali domestici, ci sono delle vere e proprie boutique. Tra queste, Emilu ed Hallodog, dove trovare persino la linea Bau Berry ispirata al noto marchio Burberry. Un total look comprendente trasportino, cuccia ovale, cuccia a sacco e Cuccia-Igloo. Certo un po' esagerato direte voi...ma come resistere alla tentazione di trasformare i nostri fedeli amici in perfetti 'modelli' d'alta moda?

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione