STILI E TENDENZE

Il look perfetto per una serata in pizzeria con tante idee casual ma ricercate

LEGGI IN 1'

Se siamo invitate ad una serata in pizzeria, una delle domande che per prime aleggia nella nostra testa (subito dopo la classica "che pizza prendo?") è certamente "come mi vesto". Il look perfetto in questi casi è difficile da individuare, in quanto la situazione è abbastanza informale da poterci concedere quasi tutto, ma è anche un "evento" ufficiale o comunque di socialità e per questo esige la nostra attenzione nella scelta di abbigliamento e accessori.

La parola chiave in questi casi è casual-chic, uno stile che resta sulle righe e che coniuga felicemente le ispirazioni easy e poco impegnative, che virano verso la praticità, a mood un pochino più ricercati, che ci aiutano a non cadere nello sciatto e neppure nel confuso.

Se abbiamo bisogno di un pizzico di ispirazione per trovare la giusta quadra del cerchio e sfoggiare il look perfetto per la nostra serata in pizzeria, diamo un'occhiata alle proposte di outfit della galleria fotografica in alto. Possiamo prendere spunto e personalizzare ogni opzione a nostro piacimento.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione