STILI E TENDENZE

Come vestirsi in casa in estate: 5 look per essere comode e fresche

LEGGI IN 1'

La stagione calda è il periodo dell’anno in cui le attività e la vita all’aria aperta vanno per la maggiore, puntando su gite fuori porta, giornate al mare ed escursioni in campagna o in montagna per stare a contatto con la natura e anche trovare sollievo dal solleone. Ma se restiamo a casa in estate, il look da scegliere non potrà che essere comodo e fresco.

Il che non significa però essere sciatte e incuranti dello stile, specie se lavoriamo fra le quattro mura domestiche e vogliamo trovarci sempre pronte per una riunione d’emergenza su Skype. Ma in realtà essere in ordine e decorose è una buona cosa anche per invitare la vicina a prendere un tè freddo o per non dover fare grandi rivoluzioni di outfit se dobbiamo uscire per la spesa.

Insomma, se vestirsi in casa in estate in modo da coniugare praticità ed estetica, ci sembra un’impresa, forse la galleria fotografica in alto può darci una mano. Troveremo 5 bei look da sfogliare, che ci faranno sentire fresche e a nostro agio, senza rinunciare al glam femminile.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione