NOTIZIE D

Come scegliere gli abiti in base al colore dei capelli

Il segreto per avere outfit sempre perfetti è scegliere di indossare colori che stanno bene vicino ai tuoi capelli. Sai quali sono gli abbinamenti perfetti? No, scoprilo subito.
LEGGI IN 2'

Non è sufficiente scegliere dei vestiti con dei tagli adatti al tuo corpo, è importante anche fare attenzione ai tuoi colori, soprattutto quello dei capelli. Ecco, quindi gli abbinamenti per non sbagliare look.

Capelli rossi

Che tu sia una rossa naturale o che abbia i capelli tinti di rosso, le sfumature di verde sono estremamente lusinghiere. Una vivace criniera rossa contrasta perfettamente con i colori smeraldo e oliva. Altre tonalità di abbigliamento che stanno bene sono l'avorio e i toni della terra come il beige, il marrone e il tortora. Anche il blu è una bella opzione.

Capelli biondi

I migliori vestiti per i capelli biondi includono le tonalità neutre come crema, avorio e bianco brillante. Questo non vuol dire che non puoi giocare con il colore, però. Scoprirai che anche le tue ciocche bionde sembrano sorprendenti se abbinate a una camicetta pastello o a un prendisole arancione.

Capelli castani

I capelli castani stanno bene un po’ con tutto. Per il tuo guardaroba, opta per tonalità accese e audaci come il blu reale e il viola. Puoi anche giocare con rossi vivaci, verdi e tonalità neutre, tra cui marrone, nero e antracite.

Capelli neri

Con i capelli neri puoi osare. Pensa al rosa acceso, al blu cobalto e al vero verde. Puoi anche abbinare il tuo guardaroba indossando il nero o creando un netto contrasto con gli abiti bianchi. Se hai un sottotono per i tuoi capelli, come il nero blu o il nero viola, considera di indossare un colore che enfatizzi questi toni sottili.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione