GUIDA ALLO SHOPPING

Coachella 2017, come copiare il look hippy-gipsy delle star

LEGGI IN 1'
Il Festival Coachella 2017 si avvicina, cogliamo l'occasione per prendere spunto dalle star per i nostri look da giorno primavera estate

Gli amanti della musica dal vivo lo sanno, fra pochi giorni la città di Indio, in California, ospiterà Coachella 2017, il celebre Festival musicale e delle arti, che chiama a raccolta un vasto pubblico proveniente da ogni parte del mondo. Ma l'evento non attira l'attenzione solo del popolo della porta accanto. Anche le star amano Coachella, un'occasione irrinunciabile per mettersi un po' in mostra, divertirsi e sfoggiare i migliori look easy chic che propone il loro guardaroba.

Non aspettiamoci perciò vestiti haute couture da tappeto rosso, quanto piuttosto un insieme di outfit che toccano lo stile hippie e gipsy e che si concretizzano così nel classico bohemien o boho. Anche alle celebrità infatti piace ogni tanto lasciarsi andare ad un po' di confort, ma sempre seguendo le tendenze moda del momento.

Ma il Coachella style, non è solo d'ispirazione per chi segue il celebre Festival musicale. Possiamo infatti prendere spunto dall'abbigliamento delle Vip per i nostri look informali da giorno. La bella stagione è infatti ormai arrivata e ci chiede di indossare leggerezza e freschezza. Assecondiamola, dando una scorsa veloce alle foto della nostra gallery in cima all'articolo.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.