STILI E TENDENZE

Cambio di stagione: i capi must have da acquistare per l'autunno inverno 2017-2018

LEGGI IN 1'

La moda autunno inverno 2017-2018 non ha davvero dubbi sulle tendenze più interessanti da seguire. A noi non resta quindi che far scorrere tutti i trend stagionali, debitamente sistemati nella photo gallery in alto, scegliendo quelli che più ci rappresentano. Il passo successivo sarà lasciarci ispirare e magari mettere in cantiere una giornata di shopping per aggiornare il guardaroba.

Per essere super glamour e sfoggiare look giorno e sera perfetti, qualche suggerimento ci viene, neanche a dirlo, dalle passerelle. Ma non solo, molti spunti nascono anche dallo stile delle star, che talvolta anticipano anche le mode o addirittura le lanciano.

Lo stile di riferimento per la stagione fredda in corso è rigorosamente casual-chic, perciò molto adatto a chi non ama gli outfit troppo formali, ma neppure quelli eccessivamente sportivi. Regina e re dei capi per l'autunno inverno 2017-2018 sono rispettivamente gonna pantaloni e blazer maschile. Ma in lista spuntano anche altre ispirazioni. Godiamocele tutte, sfogliando le immagini in cima all'articolo.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione