CAPELLI

Butter blonde, ecco il colore capelli 2019

LEGGI IN 1'
Il butter blonde è il giusto compromesso: tonalità calde e bionde, a differenza delle tonalità bionde fredde o neutre, conferiscono quell'istantanea luminosità che aumenta naturalmente con l'arrivo di giornate più calde e soleggiate.

L'estate 2019 celebra il ritorno del biondo, ma lo fa lanciando delle tonalità molto morbide. Il colore della stagione è il butter blonde, che fonde toni beige cremosi e burrosi mixando toni freddi e naturali che illuminano il tuo colore con tonalità Light Blonde ricche e uniformi. È un colore che richiama le schiariture del sole e addolcisce il viso.

Chi può scegliere il butter blonde?

Tutte coloro che voglio un biondo dolce. È ideale per chi ha la pelle chiama e ha una base castana. È adatta soprattutto a chi ha una lunghezza di capelli media perché si sfuma con una schiaritura (fino a 5 toni in meno) evidente sulle punte. È difficile dunque farlo risaltare sui capelli corti. Il butter blonde vanta ciocche arcobaleno effettuate con le tinture semipermanenti o con una extension colorata.

Il segreto per renderlo magnifico

Migliora una tiepida base di miele con balayage di puro burro per una sfumatura finale che sembra assolutamente illuminata dall'interno. Questa criniera incandescente ti renderà simile a Raperonzolo. Hai sempre sperato di assomigliare a una principessa della Disney? Hanno già provato questo colore diverse celebrità, dalla bellissima Jessica Biel a Drew Barrymore. Il nuovo colore dei capelli della Barrymore ha fatto il suo debutto sul red carpet di "Santa Clarita Diet", quasi un anno fa. È stato un cambiamento molto evidente che le ha addolcito il viso.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.