MAKEUP

Come usare l’eyeliner bianco

LEGGI IN 1'
Sguardo grande, fresco e profondo. L'eyeliner bianco è il cosmetic che fa per te ed è più facile da applicare rispetto a quello bianco.

L’eyeliner bianco è un prodotto cosmetico che può servirti sia per dare profondità sia per rendere più ampio lo sguardo. Come si applica? Ecco alcuni semplici trucchetti.

Nella linea di galleggiamento (nota anche come rima interna): crea un effetto visivo facendolo apparire più luminoso e più grande lo sguardo. Questo consiglio di bellezza è un'ottima opzione quando hai il raffreddore o non hai dormito abbastanza e i tuoi occhi sembrano stanchi.

Sulle palpebre. Puoi disegnare una linea spessa sulla linea delle ciglia e sembrerà quasi un ombretto. Oppure, se preferisci, puoi coprire completamente la palpebra usando o una matita o un eyeliner liquido del suddetto colore.

Sotto la linea di galleggiamento. Se applichi l'eyeliner sotto la linea delle ciglia puoi usarlo come dichiarazione del tuo look di bellezza, per questo tipo di eyeliner, si consiglia, sempre liquido.

Sopra la linea delle palpebre. Se sei una di quelli a cui piace rischiare, questo tipo linea ti aiuta a dare più dimensione nella zona delle palpebre fintanto che la linea è sottile. Fai attenzione e prova a disegnare il contorno in un colpo solo.

'Occhi di gatto' e 'ali'. Per chi è fan del classico cat eye e ne ha fatto l'insegna del proprio look, puoi provare a realizzarlo  bianco, la linea può essere sottile o spessa come preferisci.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.