Se vuoi uscire di casa velocemente e senza troppi problemi la mattina, prova ad abbinare la preparazione della frangia a una di queste acconciature per una routine di styling senza stress all'alba.
- Coda di cavallo o chignon morbidi
A seconda della lunghezza dei tuoi capelli, potresti volerli raccogliere in una coda di cavallo morbida o in uno chignon spettinato mentre dormi. Potresti anche intrecciare le lunghezze in una semplice treccia a tre ciocche per dare un po' di consistenza ai capelli (non è necessario il calore).
- Frangia fissata all'indietro
Se tendi a svegliarti con i capelli spettinati a causa del continuo rigirarti nel letto, la soluzione migliore potrebbe essere quella di fissare la frangia per tenerla in ordine. Prova a usare forcine, fermagli o mollette per tenerla ferma durante la notte. Il segreto per prevenire le pieghe è evitare fermagli troppo stretti e fissarli verso la punta della frangia piuttosto che al centro.
- Infilato in una fascia o in un foulard per capelli
Chi ha i capelli fini potrebbe sempre notare pieghe o ammaccature quando usa le forcine, quindi prova a usare una fascia o una fascia morbida e non dannosa per fissare la frangia. Cerca sempre materiali morbidi, come seta o raso, perché prevengono la formazione di pieghe e riducono al minimo l'effetto crespo. Ci piace la cuffia da notte in raso nero che, secondo il marchio, è realizzata in raso di alta qualità e si adatta bene a tutti i tipi di capelli.