HAIR STYLE

Lunghi e alla moda!

I capelli lunghi mantengono il loro fascino anche nella bella stagione con un look molto naturale. Il must della stagione sarà il ritorno della treccia, morbida, elegante oppure decisa. I fermagli gioiello o di fiori rendono le acconciature preziose e bucoliche.
LEGGI IN 1'

Rinnovare il proprio look per la bella stagione non significa necessariamente optare per tagli corti e asimmetrici. I capelli lunghi mantengono il loro fascino e si preparano all'arrivo delle calde giornate di sole, rimanendo decisamente 'a la page'.

Vengono abbandonati gli stili ricercati, scalati e movimentati e le acconciature lunghe puntano sui tagli tranquilli, diritti e con lunghezze pari. Uno stile 'natural' perfetto per chi ha i capelli lisci e il vero simbolo per chi potrà vantare i capelli ricci, vera tendenza della stagione.

Per quanto riguarda il colore invece, la parola d'ordine è effetto naturale senza tinte. Uno stile acqua e sapone che lascia libero spazio anche a sprazzi di fantasia, con lo spopolare di fermagli e cerchietti che abbelliscono l'acconciatura.

Ad omaggiare la primavera e per donare morbidezza e romanticismo ai tuoi capelli, ecco il gusto bucolico dei fiori su chignon e su chiome sciolte. Ai primi posti anche il ritorno della treccia. Molto femminile e seducente si propone in molti modi diversi. Una treccia perfettamente ordinata e alta per esaltare un look fresco ed elegante.

A spopolare sarà anche l'originale treccia laterale. La sua particolarità sono i tocchi di imprecisione con piccoli ciuffi che spuntano qua e là, un insieme morbido e spettinato. Impreziosita da fermagli gioielli, renderà molto raffinato qualsiasi tipo di look.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione