SALUTE

La 'Delizia' che ti soddisfa!

LEGGI IN 2'
I disturbi derivanti da irregolarità intestinale riguardano una percentuale molto ampia della popolazione femminile italiana. Sconfiggili con il Bifidus Actiregularis,

Sempre più spesso le donne cercano nella corretta alimentazione e nella vita sana e attiva la vera chiave per il proprio benessere. Niente diete miracolose o interventi invasivi, il vero segreto per essere belle è in forma sta in quello che si mangia, grazie anche a prodotti che aiutano l'intestino a ritrovare la giusta regolarità.

Prodotti come il nuovo Activia Delizia, ultimo arrivato di casa Danone, un sano alimento probiotico di grande efficacia contro i problemi di transito. Ma cosa sono i probiotici? Si tratta di microrganismi vivi e vitali che, quando consumati in adeguata quantità, si rivelano benefici per la salute.

In Italia quasi una donna su due soffre di problemi di regolarità intestinale e questo avviene a ogni età, durante le varie fasi della vita. Questi problemi si traducono in una sensazione di gonfiore: la pancia inizia a tirare, si va al bagno con fatica e ci si sente sempre più appesantite.

Activia Delizia aiuta a ritrovare la tua naturale regolarità, insieme ad una alimentazione equilibrata e ad uno stile di vita sano. Questo grazie agli effetti benefici sull'intestino del Bifidus Actiregularis, il probiotico esclusivo di Activia, selezionato presso il Centro di Ricerca Danone Research.

Rispetto ai comuni fermenti dello yogurt, il probiotico di Activia sopravvive alle barriere acide dello stomaco in quantità maggiore, aiutando a ritrovare la naturale regolarità. Un'efficacia in cui la Danone deve credere molto, visto che ha deciso di lanciare l'operazione Prova la Differenza, funziona o sei rimborsato.

La formula è questa, se dopo due settimane di uso di un qualunque prodotto Activia, non si dovessero riscontrare i benefici annunciati, si potrà chiedere il rimborso. Un eventualità lontana visto che l'efficacia di Activia è dimostrata da oltre 20 studi clinici ed è considerato da 5 donne su 10* il rimedio più efficace contro il transito lento... ma, provare per credere!

* fonte: U & A TNS 2008

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.