STILI E TENDENZE

Vestiti di T-Shirt

LEGGI IN 1'

Le long graphic t shirt, sono maglie allungate che diventano dei veri e propri minidress, caratterizzati da stampe più o meno vistose. Look urbano e solare allo stesso tempo questi abiti sono perfetti in alternativa a copricostume e pareo.

Tanto semplici da risultare glamour sono ottenuti allungando una normale t-shirt, badando bene a rispettare le proporzioni. Non pensate dunque di imitare questo stile semplicemente indossando delle t-shirt oversize perché l'effetto non sarebbe lo stesso.

Non tutti gli stilisti hanno interpretato il concetto nello stesso modo, mentre House of Holland opta per uno stile iper grafico con slogan a caratteri cubitali, Phillip Lim propone la leggera eleganza di un tessuto bianco decorato con rose 3D tono su tono.

Eleganti e minimali le proposte di Marc Jacobs e Stella McCartney, quest'ultima realizza una t-shirt semplice e lineare, decorata con un volto di donna stilizzato. Marni invece utilizza un tessuto tecnico e un motivo geometrico, per un effetto più tecnologico e fashion.

Qualunque sia lo stile che preferite quello della long t-shirt è senza dubbio uno dei must più divertenti e confortevoli di questa stagione. Ideali da abbinare con leggings oppure semplicemente con sandali o ballerine, per un effetto assolutamente casual e sbarazzino.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione