STILI E TENDENZE

Valigie glamour per l'estate

LEGGI IN 1'

Perché dunque relegare i propri abiti griffati in una anonima valigia? Ogni fashion addicted che si rispetti non potrà rinunciare alla splendida Louis Vuitton Pegase 50 Vernis, stilosissima valigia in vernice di vari colori, tra cui un fucsia decisamente glam.

Per le più giocose e sbarazzine ecco la valigia rigida firmata Hello Kitty. Sanrio rende ancora più piacevole il momento di preparare i bagagli grazie ad un Trolley e una mini valigia rigorosamente rosa con il celebre musetto della gattina giapponese.

Per chi vuole unire griffe e praticità ecco che Fendi ha realizzato per la sua collezione Primavera Estate dei Trolley a stampa monogram multicolor con il logo fendi ovunque. Una scelta perfetta per l'estate grazie ai colori allegri e al tessuto impermeabile.

Drop segna l'esordio di Mandarina Duck nel campo delle valigie rigide. La gamma di prodotti Drop ha superfici lucide e brillanti, di grande impatto visivo e lisce al tatto, declinate in colori sobri e ricercati. Finiture riprese dal mondo dell'auto d'epoca come il verde, il bordeaux e il nero.

Roncato ha pensato per la collezione primavera-estate, una linea dove sono i colori a dominare. Si comincia con Flexi, il trolley rigido proposto nei colori fucsia, arancio e turchese. Più trendy e giovanile è invece il trolley Fantasy, proposto nei colori moda rosa e blu, con il fronte decorato con disegni a motivo anni settanta.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione