A lanciare la sfida tutta 'sportiva' e casual è Nike, che presenta Windrunners, una collezione declinata sulle tonalità metalliche. Rosa e viola sono abbinati all'oro, mentre verde e giallo complementano un argento opaco. Giubbotti leggerissimi e impermeabili, perfetti per lo sport ma abbastanza classici da essere indossati con i jeans.
Sempre Nike propone le storiche Dunk in una nuova limited edition dedicata alla città di Nagoya. Con l'uso smodato del color oro e di un verde menta abbinatissimo, la città viene ricordata appunto per il suo simbolo, ovvero il delfino d'orato che si trova sul tetto del castello di Nagoya.
Di ispirazione nipponica e metallica anche l'esclusiva giapponese di Puma, che presenta in questi giorni le classiche Clyde realizzate in pelle metalizzata con dettagli oro. Si chiamano Puma Clyde MU, dove MU sta per "Material Update": i materiali con cui sono state realizzate queste sneakers sono infatti di prima qualità, e la pelle metallica è senza dubbio insolita per il brand tedesco.
Dimensione Danza festeggia invece i suoi 25 anni attraverso un'edizione limitata composta da felpe e pantaloni in luccicante oro e argento. Da indossare insieme per un accecante total look che cattura gli sguardi!
Condividi