STILI E TENDENZE

Tutto in una borsa

LEGGI IN 1'

Un piccolo bagaglio portatile multifunzionale e ricco di sorprese, in questa stagione, infatti, la tendenza è sempre più orientata verso le misure oversize, ovvero una maxi bag morbida, pregiata, funzionale e con dettagli che la rendano diversa dalle altre.

In linea generale, il design proposto è semplice e di classe. I materiali impiegati sono di una certa sostanza e valore per questa primavera-estate. I colori, come tutti gli altri accessori, sono all'insegna dell'armonia e della vivacità della nuova stagione.

Louis Vitton propone non solo semplici borse ma anche tracolle, bisacce, maxi bags e bauletti in pelle o in tessuto. Gucci, con la sua nuova collezione, ha puntato su un design non solo curato nei minimi particolari ma caratterizzato da grande pignoleria e pellami pregiati.

Mille luci colorate caratterizzano gli accessori di United Colors of Benetton. Per renderle particolari, infatti, la pelle delle borse è trattata a effetto invecchiato con alcuni capi arricchiti con borchie per la versione più elegante. Quella sportiva, invece, predilige lo scamosciato colorato.

Tutte le varie collezioni hanno in comune una misura media o grande con linee semplici, che trovano la loro particolarità e unicità nei dettagli, soprattutto chiusure e manici.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione