STILI E TENDENZE

Trendy per gioco!

LEGGI IN 1'

Sara Ricci propone una nuovissima collezione ispirata ai Lego, ed ecco che i mitici mattoncini, colorati e creativi, compaiono su gioielli e occhiali da sole.

Dettagli unici per un tocco infantile, ma ricco di fascino e autoironia. Nella sua nuovissima collezione, che si chiama Kiki Monsters, la giovane designer decora con i mattoncini anche gli accessori che utilizziamo per proteggerci dal sole ed essere più trendy.

All'insegna dello stile allegro e solare anche i Ray Ban Waifarer, un modello ormai storico che l'ondata vintage degli ultimi tempi ha fatto riemergere dal dimenticatoio per farne il pezzo forte di stagione.

Nati negli anni '50 questi fantastici sunglasses sono diventati un dettaglio cult negli anni '80, oggi, per renderli più contemporanei e briosi, Ray Ban ha pensato di donare un tocco di colore a questi occhiali, proponendoli in mille varianti shock, che ben si adattano alle tendenze del momento.

Furla propone invece Magnolia, un modello dal gusto fortemente retrò, con frontale oversize e musi bombati. Le aste, che ricordano il gambo di un fiore, sono impreziosite da un dettaglio in metallo che ne segue la linea sinuosa.

Per chi ama la tecnologia ecco l'ultimo prodotto griffato Calvin Klein. L'occhiale da sole Memory Frame USB, oltre all'eleganza e allo stile tipici di CK, nasconde una memoria da 4 gigabyte con connettore USB che ci permetterà di avere sempre con noi tutta la musica, i contenuti ed i video che vogliamo.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione