STILI E TENDENZE

Trench al femminile

LEGGI IN 1'

Il più classico dei trench, quello firmato Burberry, è anche un intramontabile esempio di eleganza. Nella versione vintage, doppiopetto e a collo arrotondato, oltre ad essere caldo e isolante si abbina a tutto. Un soprabito immancabile negli armadi delle vere icone di stile!

Tra i must-have del prossimo autunno/inverno spicca il trench reinterpretato nello stile Massimo Dutti. Caratterizzato da bottoni tone sur tone che sottolineano la chiusura a doppio petto, il nuovo trench accarezza la silhouette del corpo femminile con eleganza, grazie anche al prezioso dettaglio della cintura in pelle che ne sottolinea il punto vita.

La dimostrazione dell'ottimo successo di cui gode questo classico ed intramontabile capo del guardaroba femminile è la particolare versione firmata Ben Sherman. Doppio petto, con bottoni extralarge, in lana Prinicipe di Galles con fondo flare. In vendita sullo shopping online di UrbanOutfitters.

Moncler presenta da par suo il trench cannelle con cintura in vita e rigore d'antan quasi cinematografico, per una donna misteriosa ed affascinante, in grado di muoversi come una diva d'altri tempi tra le fredde nebbie invernali...

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione