STILI E TENDENZE

Risplendi a primavera

LEGGI IN 2'

Finalmente è arrivata la stagione del sole: in questo periodo le giornate più lunghe e il tempo più mite ci danno energia e voglia di uscire dal nostro guscio invernale.

Dopo il lungo letargo ritorna la voglia di uscire e di trovarsi con gli amici la sera davanti ad un aperitivo all'aperto, di fare passeggiate in centro e di tornare ad indossare comodi short e sexy miniabiti.

Segui dunque i nostri consigli per risplendere!

Prima di tutto via libera al colore: basta con i toni scuri del nero e del marrone, scegli il lilla e il rosa, il bianco e i colori pastello. Un paio di decolleté lilla, ad esempio, sono il dettaglio moda di questa stagione. Se hai la pelle chiara puoi passare sul corpo un velo di autoabbronzante spray. Veloce e pratico!

Nella bella stagione tutto è permesso, metti l'accento sulle labbra con il colore che ti rappresenta di più. Per uno stile moderno scegli l'effetto opaco rosso prugna, oppure un sensuale effetto gloss rosa shocking, per una bocca sensuale rifinisci i contorni con le matite per le labbra, rigorosamente nello stesso colore del rossetto.

I capelli? Luminosi e ricchi di sfumature naturali. Scegli la linea Coloriste 10 di Testanera, in soli 10 minuti ottieni una colorazione intensamente luminosa e ricca d'intensi riflessi. E sei pronta per vivere appieno le lunghe giornate di sole che la natura ti regala.

Se hai la base chiara usa i colori del biondo, un must primaverile. Se invece sono più scuri, i riflessi del castano ramato non ti faranno passare in osservata.

Via libera alla primavera e alla variopinta bellezza di noi donne!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione