Sono davvero molte, infatti, le proposte da urlo nate dalla creatività dei migliori fashion designer. Tra originalità ed eleganza ecco le migliori clutch bags del momento.
Celine ci presenta la "Watch Me Dance" clutch, ideale per le donne attive e sempre pronte a divertirsi. Si tratta di una borsetta effetto 'strobo', realizzata in morbida nappa con tecnica patchwork multicolor ed impreziosita dalla placca in metallo con logo e lucchetto sul retro color silver.
Dalla collaborazione tra Louis Vuitton e Comme des Garcons nasce la capsule collection. La ben nota stravaganza del brand giapponese non stravolge, come ci si aspetterebbe, lo spirito della storica Maison francese, ma si esprime tutta nei dettagli, come nella borsa con i manici multipli.
Dolce&Gabbana presenta l'esclusiva collezione "One-of-a-Kind bags" per la stagione autunno/inverno 2008/09. 17 modelli unici e lussuosi realizzati con pellami pregiati come il coccodrillo, cavallino e camoscio e dove predominano i colori autunnali testa di moro, marrone, beige e bordeaux.
La linea comprende borse, bauletti, tracolle di piccoli e grandi dimensioni impreziosite da placche in metallo, fibbie particolari ed accessori come i borsellini in pellami e colori a contrasto. La caccia è dunque iniziata, ad ognuna la sua borsetta quindi!
Condividi