STILI E TENDENZE

Le calze bucate

A quanto pare le calze bucate in termini di moda non sono un problema, anzi diventano un accessorio la cui presenza nel cassetto è d'obbligo. A dimostrarlo è la vasta collezione del nuovo brand Gallo Rattoppo.
LEGGI IN 1'

Il marchio ci propone una collezione di accessori assolutamente curiosi e originali. Stiamo parlando di veri e propri rattoppi per le calze. Per intenderci: calze dai colori più accesi ma bucate o meglio rattoppate in maniera perfetta.

È questa una delle nuove tendenze. La nuova collezione è stata presentata in esclusiva in occasione della manifestazione di "Pitti Immagine Uomo", vetrina privilegiata per tutte le collezioni maschili dei migliori brand pensate per il prossimo autunno-inverno.

Il rattoppo non è più motivo di imbarazzo. Anche il mercato ci viene in soccorso, sono infatti messe in vendita delle collezioni solo ed esclusivamente di toppe glamour per le calze, ma non solo. Ad iniziare dalle spiritose toppe colorate firmate appunto Gallo dalla forma ovale o a forma di gallo per richiamare il marchio del brand.

Le vostre calze preferite si bucano? Questo non sarà più un problema d'ora in poi, ma un dettaglio per essere al passo con la moda. Saranno necessari un po' di ago e filo e con una toppa torneranno perfettamente nuove. A questo punto spazio alla fantasia e buon rattoppo!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione