GUIDA ALLO SHOPPING

Fashion bags

LEGGI IN 1'
All'insegna del rosso, colore must di stagione, camaleontiche o super chic, quali sono le borsette più trendy della prossima stagione? Scopriamolo insieme.

Oramai non ci sono più dubbi sul fatto che il colore preferito dalle case di moda per l'inverno è il rosso. Una tonalità che non risparmia nemmeno gli accessori, come le borsette, che per essere alla moda devono essere rigorosamente in tutte le sue sfumature.

Colore sempre valido, capace di dare un tocco chic e sofisticato anche ad un abito scuro, il rosso non poteva mancare nella collezione Lady Dior, con una borsa realizzata in pelle lucida matelassé. Altrettanto elegante, ma decisamente più discreta la borsa Prada in saffiano con soffietti di nylon.

Originale e 'camaleontica' la borsa realizzata dal brand Aquascutum, che cambia pelle a seconda dell'uso. Pochette da sera o tracolla da giorno, la Chameleon bag di Aquascutum contiene nella stessa borsa ben 4 stili diversi da abbinare all'umore, all'abbigliamento e alle occasioni.

All'insegna dello stile sporty chic sono invece le borse della collezione autunno/inverno di Hogan. Tra le borse della nuova collezione M-Trend, ecco la versione multitasche in cotone spalmato con profili in pelle disponibili in vari colori e modelli, ma anche borse in neoprene e in pelle, studiate per essere unisex e adatte anche per l'università e l'ufficio.

Per tutte le amanti dei piumini Moncler ecco arrivare dalla storica griffe anche delle borse dalle linee morbide e design moderno. Viola, blu di Prussia, blu elettrico ma anche i classici nero e marrone, per delle borsette che seguono lo stesso stile dei piumini, con i pon pon, tote capienti e comode ma anche bellissime handbag trapuntate.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.