STILI E TENDENZE

Fantasie "effetto paglia"!

LEGGI IN 1'

Non c'è da stupirsi quindi se vedremo impettite signore passeggiare con borse di vimini che assomigliano ad un cestino da picnic, o bags super fashion realizzate in semplice midollino.

Gli intrecci di midollino sono infatti uno dei must di stagione: ricca è l'offerta di Roccobarocco che comprende il midollino naturale e vernice fluo per le handbags o il midollino naturale con trimming in vernice metallizzata a contrasto.

Anche un marchio esigente come Guess si è lasciato sedurre da un materiale 'povero' come il midollino, trasformandolo in dettaglio fashion. Ne è nata un'originale pochette allegra e solare.

Una soluzione 'effetto vimini' più accessibile e low cost la fornisce Carpisa. Le borse in paglia proposte per l'estate sono un tripudio di forme e colori, dalle borse più stravaganti come quella con le fragoline a quelle con linee e colori più classiche.

Una collezione davvero divertente, solare e particolarmente riuscita. Doppi manici, sempre in paglia, anelli con perline alla base e grandi bottoni in legno naturale, tanti dettagli che fanno di queste borse la scelta ideale per le calde e allegre giornate estive.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione