STILI E TENDENZE

Extra lusso a portata di mano

LEGGI IN 1'

Le atmosfere rarefatte dell'autunno e le luci della città sono ideali, infatti, per mettere in risalto questi piccoli gioiellini di eleganza da esibire rigorosamente di sera ed in occasioni speciali. La pochette è senza dubbio l'accessorio di tendenza della prossima stagione.

Cavalli propone una pochette in limited edition, un concentrato di stile, con tracolla in satin color champagne con il logo RC di bronzo in rilievo. Molto elegante anche quella firmata Patrizia Pepe, in vernice e con delle borchie applicate sul lato.

Chi è alla ricerca del lusso più sfrenato troverà nella Leiber Butterfly Celestrina Clutch una borsetta da vera principessa. La splendida Clutch è stata realizzata da Judith Leiber in occasione del centesimo anniversario di Neiman Marcus (1907-2007). Un pezzo esclusivo realizzata interamente in coccodrillo.

Sempre all'insegna del trend delle borse-gioiello sono le proposte di Jimmy Choo e Dolce & Gabbana. La Cecile di Jimmy Choo è in raso color oliva, ornata con cristalli di ambra rettangolari e dalle varie sfumature, perfetta in pendant con i colori scuri dell'abbigliamento invernale.

Gli stilisti italiani incantano con un sogno in pelle scamosciata delicatamente velata di rosa cipria, coronato da rifiniture in oro. La parte anteriore della Crystal Rose Small Carry Chase è ornata dal logo in cristalli, mentre l'interno è in cuoio con due scomparti portadocumenti.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione