STILI E TENDENZE

Dettagli preziosi per la sposa

Le tendenze in fatto di abiti sono una certezza per la sposa dei mesi più caldi. Tessuti preziosi compongono affascinanti abiti monospalla e perché no anche grandi scollature sulla schiena.
LEGGI IN 2'

Dettagli preziosi

La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più importanti e attesi da ogni donna, ma non è solo la linea dell'abito ad essere preziosa e ricercata. Un occhio di particolare riguardo è riservato ai dettagli che rendono glamour anche l'abito più semplice e fine.

Le tendenze in fatto di abiti sono una certezza per la sposa dei mesi più caldi. Tessuti preziosi compongono affascinanti abiti monospalla e perché no anche grandi scollature sulla schiena.

Il velo

Innanzitutto un posto d'onore và ad un accessorio classico come il velo. Molto di moda se ricamato in tulle o in pizzo ma non solo. Se lo si vuole rendere davvero unico allora largo al velo impreziosito dai cristalli di Swarovski.

E per le amanti della raffinatezza più ricercata? La proposta viene direttamente dalle collezioni di Vera Wang che propone un elegante velo dipinto a mano.

Il cappello

Un'alternativa originale al velo, presente nelle collezioni di quest'anno, è il cappello. Un grande ritorno molto apprezzato con uno stile a falda larga e decorato con strass.

Grandi e appariscenti, i cappelli sono davvero un must per la sposa che vuole essere al cento dell'attenzione.

Cerchietto glamour

Meno impegnativo, ma altrettanto glamour è optare per i cerchietti. Questo accessorio per l'occasione viene decorato con i fiori in modo molto elegante, molto chic, soprattutto se i fiori saranno gli stessi del bouquet.

O ancora per dare risalto al dettaglio dei capelli, il cerchietto può essere anche colorato, con pailettes o cristalli, un ottimo contrasto per l'abito bianco.

Mollette fantasia

Nel caso tutte queste soluzioni non riflettano il proprio gusto rimane, comunque, un'altra alternativa. Largo a mollette e mollettoni. Piccoli e luccicanti che quasi scompaiono oppure grandi con decori floreali. Il dettaglio diventa così protagonista.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione