STILI E TENDENZE

Cool-bacco!

LEGGI IN 1'

L'inverno si preannuncia di quelli tosti, se siete tra coloro che già alle prime frescure autunnali iniziano a tremare di paura (e non solo) forse è il caso di correre ai ripari. 

Certo non è da tutte indossare un colbacco di pelliccia nelle nostre città con disinvoltura, ma l'effetto termico è assicurato e oggi il colbacco può essere indossato benissimo come un capo trendy e assolutamente alla moda. Di sicuro non si passa inosservate...

Se già la collezione A/I di Gucci aveva mostrato l'influsso della Russia e del mondo balcanico, molti altri stilisti hanno riproposto il colbacco di pelliccia come accessorio cool anti-freddo. Blumarine lo abbina a completi animalier per un "effetto-shock" che attira molto l'attenzione.

Oscar de la Renta abbina un colbacco molto più "portabile" al cappottino dorato sbrilluccicoso dall'effetto "glitter". Jean Paul Gaultier ne propone una versione divertente munita perfino di orecchie da micio!

Per indossare al meglio questo capo ci viene in aiuto anche il trucco. I make-up artists consigliano di esaltare le labbra con un lipgloss rosso fuoco oppure esaltare solamente gli occhi con mascara & eyeliner black...

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione