STILI E TENDENZE

Burberry. Calzino shock!

LEGGI IN 1'

Niente paura non si tratta di follia causata da polline primaverile, ne di rivalutazione provocatoria del look teutonico da spiaggia. La proposta arriva niente meno che dal re dello stile made in Britain: Burberry!

La donna Burberry per la primavera-estate 2008 è stata definita una "guerriera metropolitana", per i tubini grintosi decorati da frange e ruches, le cinture di vernice strette in vita, i trench con le stringhe dal sapore "fetish". Materiali romantici reinterpretati in chiave "rock'n'roll" e sexy, grazie alle cinture borchiate, i multi-bracciali a catena, gli occhiali fascianti.

Ma la donna di Burberry ha fatto parlare di se soprattutto per un dettaglio, i calzini da uomo, a coste, di lana, corti. Se fino ad ora nessuna donna avrebbe osato confessare di indossare i calzettoni nemmeno con le scarpe da ginnastica, adesso dovremo forse abituarci a vedere i classici calzini da uomo abbinati ai sandali più sexy!

Se la proposta arriva da un marchio di tendenza come Burberry, e per di più con risultati decisamente interessanti, c'è da scommettere che saranno più d'una le fashion victims disposte ad abbandonare ogni pregiudizio. Il dado è tratto quindi. Spazio a sandali alti e super sexy, da portare rigorosamente con le calze corte!

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione