Ma non solo, anche il desiderio di saranno soddisfatti. Innanzitutto, la parola d'ordine è abbandonare grigiore, tinte scure e maxi forme che hanno imperversato per tutti i mesi più freddi.
Ad aprire le danze arriva la collezione Furla P/E, la nuova Crouise Collection. Innovativa nelle forme, nei colori e nei materiali. Lo stile, infatti, è elegante e inconfondibile per la scelta di ogni dettaglio. La linea è ispirata alla marina con blu, rosso e bianco come colori dominanti. Sorprendenti poi i materiali con le pratiche shopper Royal, di vitello grana alce con inserti in pvc trasparenti sui lati, oppure a forma di 'sacchetto', sempre in pvc.
I colori sono i protagonisti anche delle proposte Dolce&Gabbana, ma sottoforma di stampe floreali in deliziosi bauletti con i caratteristici merletti. Coccinelle ha presentato una veste più classica ma sempre ricca di colore con la Goodie Bag, in una nuova versione in pelle di vitello morbida con effetto seta oppure in camoscio. Come è facile immaginare la varietà di colore è garantita: rosso, marrone, bianco, beige, blu e arancione.
Se tinte sobrie o fluorescenti non rientrano nei propri desideri per la prossima stagione allora è possibile orientarsi verso le proposte di Versace, Prada e Moschino. Queste griffe propongono, infatti, varianti interessanti con soluzioni a righe. Fendi e Bottega Veneta, invece, rimangono fedeli all'intreccio e alle tinte più sobrie ed eleganti anche per i mesi più caldi.
Condividi