STILI E TENDENZE

Acqua di moda

LEGGI IN 1'
Come ha riportato People magazine Jennifer Aniston ha investito il suo denaro su una compagnia di acqua imbottigliata, la "Smartwater".

L'acqua naturale con aggiunta di vitamine e sali minerali, che fa parte del gruppo Glacéau Company per cui l'attrice apparirà su tutti i cartelloni pubblicitari e volantini.

Come parte consociata la Glacéau Company ha dichiarato che l'attrice sarà limitatamente la co-creatrice e testimonial del solo marchio "Smartwater", le cui confezioni di bottiglie inizieranno ad essere vendute nei negozi in luglio.

Gli annunci pubblicitari sui tabelloni con le foto eseguite dal fotografo Mario Testino, appariranno agli inizi di questa estate.

Il colpo messo a segno dalla Aniston è avvenuto per caso e subito la furba attrice ne ha approfittato.

E' bastata una foto dell'attrice scattata fuori un Bar con una bottiglia "Smartwater" in mano, a fare venire l'idea pubblicitaria.


La Aniston sa bene che una bottiglia del prodotto con la sua foto avrà più successo così pure la casa produttrice.

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.