STILI E TENDENZE

Acqua di moda

LEGGI IN 1'

L'acqua naturale con aggiunta di vitamine e sali minerali, che fa parte del gruppo Glacéau Company per cui l'attrice apparirà su tutti i cartelloni pubblicitari e volantini.

Come parte consociata la Glacéau Company ha dichiarato che l'attrice sarà limitatamente la co-creatrice e testimonial del solo marchio "Smartwater", le cui confezioni di bottiglie inizieranno ad essere vendute nei negozi in luglio.

Gli annunci pubblicitari sui tabelloni con le foto eseguite dal fotografo Mario Testino, appariranno agli inizi di questa estate.

Il colpo messo a segno dalla Aniston è avvenuto per caso e subito la furba attrice ne ha approfittato.

E' bastata una foto dell'attrice scattata fuori un Bar con una bottiglia "Smartwater" in mano, a fare venire l'idea pubblicitaria.


La Aniston sa bene che una bottiglia del prodotto con la sua foto avrà più successo così pure la casa produttrice.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione

Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzando le tue preferenze e offrendoti funzionalità e contenuti pubblicitari personalizzati, anche incrociando i tuoi dati con quelli provenienti da altre fonti. Se scegli di proseguire nella navigazione, chiudi questo banner o clicca su “ACCETTA”, esprimi il consenso all’installazione dei cookie. In alternativa, seguendo questo link , potrai leggere la nostra cookie policy per esteso, nonché decidere a quali specifici cookie prestare o revocare il tuo consenso.

Accetta