Ogni look che si rispetti, ogni moda che meriti di essere valorizzata deve dare risalto anche agli accessori, elementi indispensabili che completano lo stile. La stagione primaverile è all'insegna di accessori immersi in un'esplosione di colori, forme e stravaganze. Ciondoli colorati, pendenti multiforme, bracciali con perle e bottoni, fantasie allegre e all'insegna del gioco.
Le borse hanno varie forme e i colori sono molto diversi fra loro. Accontenteranno sicuramente qualsiasi preferenza. Rosso, rosa, giallo, verde danno un tocco di sensualità e di allegria ad ogni donna. Anche gli orecchini non sfuggono a questo look. Colorati, impazziranno con molteplici sagome. Oversize, pendenti o a goccia. L'importante è indossare l'accessorio giusto per un abbinamento perfetto.
Ma non solo colore, anche perle e fiori arrivano a dare il benvenuto alla primavera. Ovviamente all'insegna del colore. Perle per la donna raffinata che le indossa sotto qualsiasi veste, orecchini, bracciali o collane.
Se l'obbiettivo è l'originalità, per questa primavera, potrete stupire con le perle del nuovo trend di Mzuri Beads. La moda diventa etica ed ecologica. Le perle, infatti, sono fatte a mano in Uganda riciclando la carta colorata delle riviste. I colori ottenuti semplicemente arrotolando la carta delle riviste rendono omaggio alla delicatezza della primavera e agli allegri contrasti delle'estate.
La regola base tra queste numerose opportunità, qualunque sia il look scelto, è di prestare particolare attenzione agli abbinamenti. Evitando di inciampare nell'errore di scegliere i colori che più ci fanno impazzire, senza pensare ai possibili accostamenti...
Condividi