L'estate con la sua voglia di mare e di novità non poteva che travolgere anche le tendenze in fatto di smalti. Ed ecco che colori accesi e frizzanti diventano le proposte 'cool' della bella stagione. Prima fra tutti la linea Chanel che si conferma come punto di riferimento per tutte le fashion victim.
La linea proposta dal brand francese, Chanel Les Pop Up si orienta verso i favolosi anni Ottanta con le sue tonalità fluo. Gli smalti Chanel Le Vernis, infatti, sono disponibili in tre tonalità: blu acqua, color corallo e il trendy pink. Orange Fizz, invece, è un arancione tendente al corallo, smalto che ha tutte le carte in regola per essere il preferito di questa caldissima estate.
Per chi adora, invece, qualcosa di più sofisticato e adatto alle serate speciali allora la scelta è Gold Lamè, con striature di oro di metallizzato. L'alternativa è Illusion d'Or, semitrasparente e ultra glitterato mentre Black Velvet è satinato, intenso e molto coprente.
Ma non solo Chanel illumina il panorama estivo. Paul & Joe, noto brand inglese, punta sul rosa fucsia, rosso e arancione, colori che mettono in risalto la pelle abbronzata. Sono riconoscibili grazie alla forma inconfondibile della boccetta, a forma di cuore.
Cinque nuove nuances arrivano direttamente dalla ELF e sono Mint Cream, Lilac, Desert Haze, Smoky Brown e Innocent.
Molto interessante la nuova proposta che lancia un innovativo verde come must da spiaggia. Ma se l'obiettivo è proprio stupire allora largo a stelline, fiorellini, strass e piercing per chi ama decorare le unghie in modo originale, divertente e sempre diverso.