CAPELLI

Autunno capelli 2020: i trend colore per rinnovarsi

LEGGI IN 1'
Il modo migliore per celebrare l'autunno è con un restyling colore della chioma

Il cambio di stagione non porta con sé solo nuovi trend a livello di abbigliamento e accessori, ma rivoluziona anche il campo beauty, proponendoci restyling chic o shock per trucco e capelli. A tal proposito, sono molte le ispirazioni per quanto riguarda la colorazione, tante nuance che promettono di venire incontro a gusti ed esigenze di tutte le donne.

Le amanti dei rossi saranno felici di sapere che hanno almeno due opzioni diverse per tingere la chioma in tonalità ramate fredde, ma anche più calde. Il rosso ramato puro è infatti uno dei trend di stagione, ma per chi preferisce toni meno accesi, c’è il bellissimo castano fragola, che mescola due nuance in modo elegante.

Non perde terreno il grigio, che era già stata una tonalità di grido negli scorsi anni e che adesso vira verso l’argento, rendendo la capigliatura preziosa come un gioiello. Ma chi vuole apparire regina della notte, il trend colore capelli da provare per l'autunno 2020 è il nero corvino, che torna sulle nostre teste per farci sentire sensuali come Cleopatra o Valentina di Crepax.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.