INTERNI

L'arredo per la casa d'autunno: 5 idee

LEGGI IN 1'

Il cambio di stagione è sempre un buon momento per fare una piccola rivoluzione domestica, cambiando un po’ i connotati all’arredo interno. E se l’autunno porta via la vividezza e la brillantezza dei colori della natura, in casa siano bentrovati e bentornati i toni del rosso scuro, del verde, dell’ocra e di tutte quelle tonalità tipiche del periodo.

Lo dobbiamo proprio dire, questa stagione avrà anche i suoi lati negativi, come il clima più incerto e le giornate più corte, ma la sua palette cromatica è di grande ispirazione per i nostri ambienti. Le stanze diventano più accoglienti e confortevoli anche dal punto di vista degli accessori, visto che dovranno tenerci compagnia nei lunghi pomeriggi piovosi, quando non possiamo uscire.

Per questo consideriamo l’idea di fare un restyling alla nostra bella dimora, scegliendo un arredo per la casa d’autunno, chic e a prova di quotidianità domestica. Nella nostra galleria di immagini, 5 idee per goderci gli spazi interni e renderli belli come la copertina delle riviste di interior design più quotate.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione