MATRIMONIO E SPOSE

Gli anelli di fidanzamento più costosi di Hollywood

Anelli di fidanzamento da sogno? Ci sono stati dei fidanzamenti davvero a molti zero a Hollywood, alcuni sono finiti prima delle nozze, altri si sono conclusi con un divorzio, ma il sogno romantico di ricevere un diamante enorme non può svanire.
LEGGI IN 2'

L’anello di fidanzamento per eccellenza dovrebbe essere di diamanti e nel corso della storia ne abbiamo visti di magnifici, enormi e soprattutto molto costosi. Quali sono stati quelli dei record a Hollywood? Ecco i 10 che difficilmente scorderai:  

Mariah Carey: vale 10 milioni di dollari ed è un diamante taglio smeraldo da 35 carati incastonato in una fede di platino firmata dal designer Wilfredo Rosado.

Beyonce: per la regina B, un anello da 5 milioni di dollari, sempre un diamante taglio smeraldo di 18 carati. Lo ha esibito per la prima volta il 6 settembre 2008, sul tappeto rosso per Fashion Rocks al Radio City Music Hall di New York.

J Lo: per la ragazza del Bronx è arrivato un anello che vale tra i 3 e i 5 milioni di dollari. Il suo fidanzato, l'ex Yankee, ha chiesto la sua mano il 9 marzo con un diamante taglio smeraldo tra 10 a 15 carati.

Paris Hilton: fidanzata con l'attore Chris Zylka nel gennaio 2018 ad Aspen, in Colorado, ha ricevuto un anello da 2 milioni di dollari. Sfortunatamente, hanno annullato le nozze poco dopo….

Kim Kardashian West: il primissimo anello di Kim non è stato nulla di speciale e così Kanye West ha deciso di regalare alla moglie un secondo anello da 20 carati della gioielleria Lorraine Schwartz. Il diamante è incastonato in una fascia pavé e vale 2 milioni di dollari.

Katie Holmes. Ai tempi Tom Cruise le regalò un anello da 1,5 milioni di dollari e chiese la sua mano in cima alla Torre Eiffel nel giugno 2005 con un diamante a forma ovale dal taglio edoardiano di cinque carati circondato da altri sei carati di diamanti.

Jennifer Aniston. La star di Friends ha ricevuto dall’ex marito Justin Theroux un anello da 1 milione di dollari. Nulla è servito per cementare l’amore.

Blake Lively. Un milione di dollari anche per l’ex attrice di Gossip Girl. Ryan Reynolds le ha regalato un anello da 12 carati, caratterizzato da uno splendido diamante rosa di forma ovale, incastonato su una fascia in oro rosa con dettagli in pavé.

Lady Gaga. Vale 500mila dollari l’anello ricevuto dalla regina del pop nel 2011 d’allora fidanzato, Taylor Kinney. Il diamante a forma di cuore a sei carati era stato progettato dal famoso gioielliere Lorraine Schwartz. La coppia non si è mai sposata.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione