COPPIA

Amore, 3 cose che non devi fare all’inizio di una storia

Quando si è giovani o insicuro si possono commettere delle leggerezze che possono risultare dei veri e proprio boomerang in una relazione. Attenzione a non compiacere mai troppo il partner, soprattutto all'inizio di una storia.
LEGGI IN 1'

L’inizio di una storia è un momento molto emozionante. Si vive quello che viene definito periodo della luna di miele, perché tutto è bello, gli “angeli cantano” e si fa di tutto per compiacere il partner. Attenzione, però, a non commettere alcuni errori, che potrebbero diventare gravi se questo amore dovesse durare.

Non fingere mai che ti piacciano le cose che odi. È molto importante rimanere sempre fedeli a se stessi, anche quando sei in una nuova relazione. Apprezzare qualcosa che odi, solo perché il tuo partner ne è un fan, non aiuta né te né lui. Quindi, che si tratti di una canzone rap, di una cucina esotica o di uno sport d'avventura, non temere di essere sincera.

Non smettere di uscire con i tuoi amici. È fantastico avere un nuovo compagno, ma è molto importante ricordare di tenere vicini anche i tuoi vecchi. Può essere allettante passare ogni minuto con lui ma assicurati di dedicare del tempo anche ai tuoi amici. Dopotutto, sono quelli che sono sempre lì per te, nel bene e nel male.

Non cambiare il tuo aspetto. Se hai i ricci e il tuo partner ha menzionato una preferenza per i capelli lisci, non sentire il bisogno di cambiare per lui. Lo stesso vale per il modo in cui ti vesti o come ti piace truccarti. Alla fine della giornata, è importante guardarsi allo specchio e riconoscersi. Se è veramente destinato a te, gli piacerai così come sei.

Leggi anche:

Articoli più recenti in questa sezione