MAKEUP

Adesivi per unghie, il futuro della nail art

LEGGI IN 1'
Le unghie possono essere valorizzate con degli stickers molto semplici da incollare ed estremamente comodi. Probabilmente il pregio principale è quello di essere stremamente economiche.

La nail art è un mondo molto complesso e in continua evoluzione. In questo momento stanno spopolando gli adesivi per unghie, che ti permettono di valorizzare la manicure con dettagli unici e fantasiosi. E non è tutto, sono facili da applicare ed economici.

Farsi le mani in salone è rilassante e fantastico, ma molte volte hai programmi così fitti o budget ristretti che non puoi assolutamente permetterti di concederti il lusso. Ecco perché le unghie fai-da-te nel comfort della propria casa possono essere la soluzione low cost. Ma è decisamente difficile ottenere quei disegni e stili intricati senza che un tecnico delle unghie qualificato e professionale li faccia per te? Oggi, con gli adesivi non più.

Di recente, i marchi di bellezza hanno realizzato stickers per nail art facili da applicare comodamente da casa, senza bisogno di competenze.  Ci sono diversi tipi di adesivi per unghie che puoi usare: quelli tradizionali adesivi, in cui applichi lo smalto sulle unghie e poi li incolli facilmente.

Poi ci sono quelli 3D, per portare le tue unghie al livello successivo. Sono più adatti alle persone che vogliono dare una maggiore personalizzazione. Un’alternativa sono le unghie completamente a pressione, quindi l'intera manicure può essere incollata.  Poiché questa soluzione è sempre più popolare, puoi trovare in vendita unghie di ogni tipo. Le devi solo limare e ottimizzare in base alla forma delle tue mani.

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di donnad

Leggi tanti nuovi contenuti e scopri in anteprima le iniziative riservate alla community.